Cerca nel blog

sabato 21 marzo 2015

GARCINIA CAMBOGIA

Ecco che il dr.Oz colpisce ancora e la moltitudine di donne alla ricerca del prodotto miracoloso che faccia loro perdere peso senza fatica,  si presenta in farmacia chiedendo la garcinia cambogia.

In realtà il nome non mi giunge nuovo, anche se tutte sono convinte che sia un ritrovato di ultima generazione.

Guardo sugli scaffali della farmacia e scopro che la garcinia è contenuta in quasi tutti i preparati che si vendono da tempo senza grossi risultati.

Garcinia cambogia, come al solito un frutto esotico che vanta proprietà incredibili..la sua buccia contiene acido idrossicitrico in grado di modulare la fame, abbassare il colesterolo,  smobilitare la massa grassa..tutto senza alcun sacrificio. Oltretutto migliorerebbe anche il tono d'umore.

Alcuni siti la associano al tamarindo ma in realtà non c'entra nulla con la bevanda marrone che andava tanto di moda negli anni 80, tranne forse la sua proprietà leggermente lassativa.

Comunque quello che sicuramente interessa a voi è : fa dimagrire davvero?

Prendetelo con le pinze. Quello di cui vi posso parlare è la mia esperienza.
SONO TUTTE FROTTOLE!!

Allora, se state cercando il solito integratore che vi aiuta un pò mentre state a dieta e fate movimento sano va bene. Ma se cercate di mangiare come pazzi stando comodamente seduti sul divano...lasciate perdere anche la garcinia cambogia. ..non è altro che la solita solfa.

Una cosa su cui mi sento sicura è il fatto che non fa male. È un frutto quindi effetti collaterali non ne ha ha. Provatelo se volete.
Detto questo , sappiate che i miracoli accadono solo per cose più importanti del sovrappeso!!!

👌 buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento