Cerca nel blog

martedì 4 febbraio 2014

LAMPONI PER DIMAGRIRE?

Pare che sia una delle nuove frontiere del dimagrimento quella di perdere peso sfruttando le proprietà degli enzimi dei lamponi.
Questo non significa che da oggi ci dovremo strafogare di questi frutti. 
Quello che ci serve sono solo i chetoni del lampone, cioè i suddetti enzimi che vantano proprietà antiossidanti e dimagranti in quanto capaci di dare senso di sazietà anche per una giornata intera. 
Il famoso dott. OZ , dietologo americano ha lanciato sul mercato un prodotto a base di chetoni del lampone, ma è acquistabile solo su internet e io invito a diffidare degli acquisti di integratori online.
 Per carità, non tutto sarà robaccia, ma chi controlla? 
Comunque in Italia trovate tranquillamente in farmacia integratori con queste sostanze e sono controllati dal Ministero, quindi potete stare tranquilli.
La Farmaderbe fa un prodotto di nome BERRY_DIET, che appunto contiene chetoni del lampone insieme ad altre bacche esotiche che vanno tanto di moda in questo periodo, proprio per le loro proprietà dimagranti.
Trovate le bacche di MAQUI : antiossidanti ,antiinfiammatorie, che velocizzano il metabolismo.....quelle di GOJI, sempre antiossidanti, migliorano la circolazione e aumentano le difese immunitarie, e infine la GARCINIA CAMBOGIA capace di diminuire la sintesi di acidi grassi quindi di dare sazietà e abbassare colesterolo e trigliceridi. 

Mi sono documentata e pare che funzionino.
Come al solito non aspettatevi miracoli!
Questi integratori danno una mano durante la dieta, ma non si può dimagrire, mangiando in maniera sbagliata.
La prima cosa è senz'altro l'alimentazione e il controllo con uno specialista!

Per ora non mi è capitato di vedere altri integratori a base si chetoni del lampone in farmacia, ma se tanto mi da tanto, fioriranno come funghi!!!
Staremo a vedere quando arriverà la primavera e tutte le donne cominceranno a voler dimagrire!!!!

Nessun commento:

Posta un commento