Cerca nel blog

mercoledì 4 dicembre 2013

Wonderbee

Aggiorno la mia conoscenza sulle famose creme al veleno d'ape di cui avevo già parlato. Finalmente é arrivata in farmacia ed ho potuto toccare con mano. Innanzitutto mi hanno assicurato che nessun danno viene causato ai poveri insetti anche se ancora non mi hanno spiegato come lo ottengano...comunque la crema e il siero si chiamano:"wonderbee" e mi sembra di capire che siano l'unica marca finora in commercio ed è proprio la stessa usata dalla principessa Middleton e dalle star di Holliwood. Personalmente l'ho provata: é gradevolmente profumata e dà un effetto lifting immediato..se visibile non so , ma la sensazione di"tiraggio" e turgore è notevole . D'altra parte sembra che l'effetto sia simile a quello di una sorta di botulino naturale...comunque messe sul banco sono stati venduti subito 2 pezzi. Il costo é  ragionevole. 39 euro per la crema e 36 per il siero.

Nessun commento:

Posta un commento