Cerca nel blog

venerdì 25 ottobre 2013

MI PRESENTO

Ciao!
Da anni lavoro con passione dietro al banco di una farmacia e oggi ho deciso di aprire questo blog per mettere la mia esperienza al servizio di più persone : tutte quelle che si possono raggiungere col web !
Questo blog nasce con l'intento di essere un punto di informazione per chiunque abbia dei dubbi o delle semplici curiosità in fatto di salute, farmaci, omeopatia e fitoterapia.
Cercherò di tenervi aggiornati sulle patologie stagionali, sui nuovi farmaci...
Rispondere alle vostre domande è ciò che faccio ogni giorno e che mi piace fare,  quindi non esitate a chiedere!
Alla prossima!

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono una tua collega e volevo complimentarmi per la bella idea e per i tuoi blog. Come faccio a ricevere i tuoi aggiornamenti? Posso anche condividere qualche tuo blog sulla pagina facebook della nostra farmacia di cui mi occupo? Grazie e buona domenica! Gaetana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaetana, grazie mille.
      Mi sono cimentata in quest'avventura unendo le mie passioni, la professione e internet ( quando usato bene)
      mi farebbe piacere sapere qual è la vostra pagina facebook, così potremmo confrontarci.
      Per gli aggiornamenti mi sto attrezzando.

      Elimina